Perchè LADYBIRD

MY STORY

Ho intrapreso questo percorso un po' per caso un po' per sfida con me stessa. si può dire che il precursore di questa attività sia stata la mia grande passione per il giardinaggio..o meglio, la nostra: è infatti un’esperienza che condivido da diversi anni con mio marito, un’esperienza che ci ha regalato e che continua a regalarci grandi emozioni.

Per noi il giardino è un ritratto miniaturizzato del creato: non è solo dimora di vegetali ma è anche convivenza armoniosa tra esseri viventi: uccelli, rane, farfalle..e non ultimo l’uomo. È un viaggio sensoriale tra il cinguettio degli uccelli, la danza delle farfalle, il profumo delle rose e il fruscio delle foglie al vento.. È un intimo riparo dal caos e dallo stress della quotidianità. Il giardino è anche scuola di vita: un cantiere eterno, sempre in evoluzione dove le soddisfazioni arrivano attraverso la fatica, la pazienza e l'accettazione delle leggi della natura.

Queste aree verdi sono la più bella testimonianza dell’intervento dell’uomo sulla natura: nascono con l’intento di esprimere sfarzo e bellezza e divengono luoghi di meditazione e ritempramento ma soprattutto luoghi di socializzazione, fanno infatti da cornice ideale alle relazioni umane.

La svolta decisiva è stata appunto quando abbiamo deciso di condividere questo ambiente con amici e parenti: la festa di compleanno di un collega o il ricevimento del battesimo di un nipote sono state le prime opportunità per mettere in pratica le nostre intenzioni. Il fascino delle atmosfere, gli spazi e i confort a disposizione hanno decretato fin da subito il successo di questa iniziativa. Il consenso iniziale e la gratificazione nel vedere tutti gli ospiti felici mi hanno fatto pensare che avrei potuto farne una professione. Spinta dai propositi e incoraggiata dalle esperienze sino ad allora vissute ho fatto questo passo cosciente del fatto che avrebbe implicato nuove responsabilità e ulteriori sacrifici.

Ho intrapreso cosi il percorso formativo indispensabile ad accrescere il mio background professionale, un percorso che mi auguro non abbia mai fine e che contribuisca, con il tempo, ad arricchire le competenze maturate con l’esperienza. Mi inserisco in questo settore con entusiasmo e ambizione ma anche con la consapevolezza che c’è ancora tanto da imparare e con l’intenzione di cooperare in sinergia con altri professionisti per adempiere al meglio alle più complesse sfide lavorative. Fortunatamente mi accompagna in questo cammino l’affetto incondizionato della famiglia e degli amici, i quali, nonostante la crisi economica incombente, mi sostengono e mi invitano a guardare al futuro con ottimismo. Farò del mio meglio per realizzare i vostri sogni, lo farò con dedizione e trasporto, come chi esercita il proprio mestiere con passione;

…Il resto della storia potrete conoscerla attraverso queste pagine web, la mia pagina Facebook o recandovi di persona in Agenzia.

…Perchè Ladybird? ho scelto come emblema la coccinella perchè questo simpatico e indispensabile insetto evoca la genesi di questa impresa: iniziata con le mani e l’anima immersi nel verde e alimentata dalla passione per far vivere momenti indimenticabili.

…ma soprattutto perchè porti tanta fortuna! a me, a Voi.

Grazie.

GIULIANA CABIDDU

Bottom Logo 

Ladybird organizza eventi quali matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, feste di compleanno, apericene...etc; Forniamo molteplici servizi come: locations, wedding planning, allestimenti, balloon art, animazione, catering, servizi fotografici e tanto altro; Presso la nostra sede forniamo consulenza e party shop. siamo in Corso Repubblica 31, Dolianova(CA).

CONTATTI ladybird

  • AGENZIA:

    Corso Repubblica n.31
    09041, Dolianova (CA)

  • TELEFONO:

    ☎️ 3274951256, 3487334970, 0700950708

    ? info@ladybirdevents.it 

SEGUICI SU FACEBOOK